Home Page
 
 

Spedizioni e resi

Spedizioni
Le spedizioni dei prodotti, con consegna in tutta Italia nei termini puramente indicativi di 24/48 ore salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo di trasportatori scelti a cura di I.R. e le spese di spedizioni
verranno addebitate in fattura al cliente. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a rischio I.R. In caso di Furto /smarrimento I.R. si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, potrà proporre un diverso prodotto, ma con
caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l’emissione di nota di accredito relativa al prodotto stesso.

Resi per diritto di recesso

La restituzione delle merci a I.R. dovrà essere richiesta tramite modulo on-line, RMA, con l’indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti delle fatture e/o DDT e dovrà essere espressamente autorizzata. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione e assegnazione del numero RMA. La merce restituita potrà essere soggetta a decurtazione nel caso in cui il prodotto:
-sia stato ordinato espressamente per il cliente;
-sia dichiarato aperto;
-sia dichiarato nel modulo on-line non aperto mentre in realtà lo è;
-nei casi in cui giunga ad IR danneggiato.
La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell’imballo originale citando sul documento il numero di RMA.

Resi per merce difettosa

*********************